R...Estate a Scuola

Qui nel nostro Istituto la scuola non è mai finita!

Continua fino al 7 settembre la meravigliosa esperienza di questi ragazzi che grazie al CAMPO ESTIVO, organizzato e fortemente voluto dalla D.S. Rosanna Ammirati,  hanno potuto trascorrere allegre e spensierate mattinate a SCUOLA ovviamente.

Da sempre la preside Ammirati si attiva per consentire la più ampia partecipazione e coesione tra territorio e comunità scolastica per questo non ha esitato nel cogliere l'opportunità di realizzare il desiderio di  tenere la scuola aperta anche nel periodo estivo, con l'intento di offrire alla cittadinanza un servizio non solo utile, ma anche una straordinaria occasione di partecipazione attiva e all'insegna dello sport in luogo accogliente, ospitale e sicuro come solo la scuola sa essere.