LETTERA DI COMMIATO

In allegato il testo completo della lettera di commiato che la nostra Dirigente rivolge ha rivolto agli aLunni che hanno conseguito il diploma con 10 e Lode di seguito un estratto:

"Carissimi studenti, vogliate accordarmi il privilegio di rivolgervi queste poche righe con cui intendo congratularmi per il mirabile risultato raggiunto a conclusione del vostro percorso di scuola secondaria di primo grado. Con grande piacere ho appreso che la commissione d’esame ha voluto premiare alcuni di voi con la votazione di 10 e lode..... Con tenacia e grande forza d’animo, avete portato avanti un lavoro costante......Un ringraziamento speciale va anche ai vostri genitori, per la solerzia dimostrata nel seguirvi in questo viaggio e nel coadiuvare gli insegnanti in un lavoro congiunto..... A voi allievi rivolgo nuovamente un grande encomio...  Il mio augurio, ab imo pectore, è che il futuro possa offrirvi delle occasioni in grado di alimentare la vostra passione e il vostro talento"-"Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Rosanna Ammirati"

congratulazione ragazzi da parte di tutta la Comunità Scolastica I.C. Don Bosco-D'Assisi

AD MAIORA