"LE MANI DEL QUARTIERE": NON SOLO PRESEPI

Dal 3 dicembre 2017, presso la Chiesa Santa Maria del Pianto di Torre del Greco (NA), si svolgerà l’iniziativa culturale dal titolo “Le Mani del Quartiere”.

Nel corso dell'’evento, che si protrarrà per tutto il gennaio 2018 e coinvolgerà lo storico quartiere di Miez' 'a Torre, saranno esposti numerosi elaborati artistici realizzati dagli studenti delle scuole limitrofe, tra le quali: il Liceo Artistico "Francesco Degni", il Liceo Classico “De Bottis”, la Scuola "San Giovanni Battista" e l’IC3 “Don Bosco Francesco D’Assisi” (nello specifico dalla sezione ad indirizzo artistico diretta dal Prof. Vittorio Farese e dalla Prof.ssa Marian Mawcinitt).

Sempre organizzato dall' I.C.3 " Don Bosco-D'Assisi"  il 15 dicembre, alle ore 16:30, si terrà il concerto "Racconto di Natale" eseguito dall'Orchestra e dal Coro della "Don Bosco D'Assisi" che vedrà la partecipazione dell’attore comico Ernesto Lama, e dei docenti dell'Orchestra (Pianoforte Antonio Iacomino, Violino Agostino Olivieo, Chitarra Aniello Palomba, Percussioni Michele Giorgio) e quelli del Coro (Arminia Condercuri, Giovanna Di Cristo).

Al link sottostante potrete leggere l'articolo completo.