I piccoli della III C e I A scuola dell'infanzia d'Assisi sede visitano il laboratorio scientifico

I piccoli della III C scuola dell'infanzia d'Assisi sede visitano il laboratorio scientifico. Accolti dalla prof.ssa Maria Pia Sperandeo responsabile del laboratorio scientifico della nostra scuola, i piccoli dell'infanzia della IIIC e I A sede d'Assisi, accompagnati dalle docenti Scarpati Pia, Izzo Daniela, Izzo Matilde e D'Acampo Carmela fanno un'esperienza straordinaria e affascinante al tempo stesso, infatti toccano con mano i plastici rappresentativi del corpo umano  in esso presenti, e assistono da "piccoli scienziati", attenti, interessati e curiosi alla spiegazione  della professoressa Sperandeo.